Aziende


antoniolupi LAVANDINO

antoniolupi LAVANDINO.jpg

La semplicità di un foglio piegato e la purezza dell’acciaio inox sono l’ispirazione della progettazione del lavabo. Il lavandino è realizzato da un unico foglio in acciaio inox, tagliato, piegato e saldato. La leggerezza del progetto si esprimo visivamente grazie alla sospensione a parete.



Pensando ad Acapulco

PensandoadAcapulco_05.jpg

“Pensando ad Acapulco”, progetto di Ivdesign, lavora sul concetto di identificazione tra struttura e forma sintetizzando la composizione e ri-attualizzando in versione metallica l’archetipo della seduta a cono di memoria storica (l’Acapulco Chair o certi progetti degli anni ’50).



 Valsecchi tavolo SCHEGGIE

851.12.

12 moduli geometrici elementari, creano delle squadrette di legno massello, che danno luogo ad una struttura complessa ed iconica, rendendo omaggio all’architetto Carlo Mollino.



Valsecchi CAVALLINO

cav.jpg

Oggetto ludico e leggero, dotato di molteplici funzioni: porta giornali, porta salviette o semplicemente come scultura domestica.



 cb2 CASABAH LOVESEAT

CasbahLoveseatSHS16_16x9

Divano moderno e modulare. Leggero, quasi sospeso, grazie ad un basso  telaio in alluminio bianco lucido.



Beamalevich PIET

Piet_blanca01

Un tavolino pieghevole ispirata al Neoplasticismo di Piet Mondrian.  Chiuso, può essere appeso al muro come un quadro. Aperto, si tratta di un comodino originale o un tavolino unico vicino al vostro divano.



BANCO JURERE

oppa_sgabello

Concetto pratico e moderno, Banco Jurerê ha un’assemblaggio estremamente semplice, realizzato con raccordi. Leggero, compatto e super facile da trasportare, può diventare la casa innamorata. Per non parlare che tutta la sua struttura è prodotta in Pinus verniciato.



MODULO 113

Modulo_113_

Consolle da bagno con struttura in metallo e piano d’appoggio curvato. Viene accostato un elemento dalle forme più squadrate con funzione di sedia portaoggetti e porta salviette, infine un elemento che funge da porta oggetti.